BOLOGNA – CHIEVO 3-1

bologna_chievoPomeriggio da caminetto e castagne, un plauso a tutti i nostri tifosi che hanno seguito il Chievo in una Bologna “allagata”. Tempo da lupi insomma sotto tutti i sensi.
Purtroppo abbiamo trovato un Bologna motivatissimo e capace di sfruttare al meglio ogni palla gol, il Chievo invece non ha saputo o potuto, sfruttare quelle tre occasioni limpide che ci avrebbero dato un punticino d’oro.
Sinceramente però, il Bologna dal punto del gioco espresso e dalle occasioni viste ha meritato la vittoria, non ha rubato nulla.
Da segnalare che il Dall’Ara nel secondo tempo era una risaia rendendo difficile anche il più semplice dei passaggi, difficile rimontare una partita su un campo così.
Cossato ha avuto due splendide occasioni, la prima fermata in modo falloso da Zanchi, che è stato giustamente espulso, l’altra con un colpo di testa sventato da un Pagliuca super.
Ancora una volta il Chievo non riesce a pungere e “far male” agli avversari, peccato dovremmo essere più concreti sotto porta, non è facile…ma ci riusciremo, coraggio !!!
Un consiglio a tutti i tifosi del Ceo, piccoli e grandi che siano,
incoraggiamo tutti assieme la nostra grande squadra, non insultiamo gli avversari, distinguiamoci dalla massa !!!
Reti:

02′ p.t. Signori (Bologna)
17′ p.t. Tare (Bologna)
33′ p.t. Santana (Chievo)
44′ p.t. Nervo (Bologna)