cena 2005

MERCOLEDI’ 26 GENNAIO 2005

Quarta cena all’insegna del divertimento, del buon cibo e ovviamente in compagnia dei grandi butei del Ceo.

Ci hanno fatto compagnia: Sergio Pellissier, Franco Semioli e Simone Tiribocchi. Assente della serata Salvatore Lanna costretto a letto con un bel febbrone. Ma dico io, non potevano i virus aspettare una settimana !

Dopo aver mangiato e bevuto, ci siamo scatenati con foto, autografi, baci e abbracci. Gli invitati, hanno scambiato quattro chiacchere con i giocatori, non vi dico la gioia dei bambini e delle ragazze.

Ai giocatori, il fansclubchievo ha donato uno stupendo piatto, unico nel suo genere, e la stampa dei nuovi sfondi.

Finita la premiazione avanti tutta con il Canta-Tir, è un nuovo modo di far karaoke ! Riuscire a far cantare Tir non è cosa di tutti i giorni, credetemi sulla parola.

Non poteva mancare anche quest’anno la grandiosa lotteria, con premi di tutto rispetto offerti dai sponsor della serata. Al primo e secondo estratto sono andate le maglie di Tiribocchi e di Pellissier, il terzo premio un Cardio-frequenzimetro, del buon vino, ecc.

Peccato che queste serate passano veramente in fretta, fa lo stesso, basta solo un po’ di pazienza perchè un anno passa in fretta e un’altra cena arriverà !

Si ringrazia per la riuscita della serata:

– Cip Verona – sig. Marco Bonente
– Cantina Sociale Valpantena – sig. Luca Degani
– Litocom – sig. Roberto Mampreso
– Fotografia – sig. Liborio Clemente

LEGGI ANCHE QUESTI

Precedente cena 2004 Successivo cena 2006