REGGINA – CHIEVO 0-0

Reggina_Chievo_CossatoUn punto da mettere nel “granaio” , un punto che vale oro perchè ottenuto in trasferta e contro una squadra che ha creato occasioni a non finire e che per la bravura della difesa ed in particolare di Marchegiani non si sono concretizzate.
Ebbene sì, continuamo a sentire la mancanza di un centrocampista come Corini, lui sì sapeva fare quei lanci lunghi e mettere le ali al Ceo. Il fulcro del Chievo era proprio Lui, il “Genio”. Senza togliere il merito agli altri è ovvio, purtroppo quella marcia in più adesso ci manca, servirebbe uno simile a lui, Italiano per esempio.
Non è finita la favola, ne si è rotto il “giocattolo” Chievo, è ovvio che se continui a togliere elementi chiave ad una squadra prima o poi viene a mancare qualche cosa.
Adesso bisogna cercare di continuare a dare il massimo, la squadra c’è, la voglia di fare bene non è mai mancata, il mister è uno tosto, cosa manca ? l’incoraggiamento !!!

Stringiamoci tutti attorno al nostro Chievo, sosteniamolo tutti assieme ogni Domenica allo stadio, sia che siamo in tribuna o in curva, facciamoci sentire una buona volta e tutti assieme, cantando tutti i cori della sud, North Side per la precisione. Sempre e solo …”forza chievo-verona” !!!