Vai Chievo, salvezzA raggiunta !

classifica-salvezza
dedicata al giornale “l’arena-hellas”

SalvezzA – impresa del Chievo, che a cinque giornate dalla fine del campionato si aggiudica meritatamente il diritto di rimanere per un’altro anno in serie A (14 per la precisione). Ci pensano Paloschi, assist-man per Meggiorini, che scarica in porta tutta la voglia di vincere e suggellare la serie A !
Chievo: una società che porta il nome della città di Verona ma sopratutto quello di Chievo fino alle più sperdute estremità del pianeta. Non è questo un motivo per esultare ? Certamente ! E allora lasciateci gioire per tutti i nostri cari tifosi e simpatizzanti sparsi in tutto il mondo (che sono tanti). Alla faccia dei tanti gufi cittadini che lo volevano finito, spacciato e sepolto – nessuno* c’è , ed è più vivo che mai. Vai Chievo falli rosicare !!!

 

CHIEVO-CAGLIARI 1-0

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri 6; Schelotto 6,5, Gamberini 6 (24′ st Dainelli 6), Cesar 6,5, Frey 6,5; Hetemaj 6.5, Radovanovic 6,5, Izco 6, Birsa 6,5 (21′ st Botta 6); Paloschi 7, Meggiorini 7 (17′ st Pellissier 6). In panchina: Bardi, Seculin, Biraghi, Sardo, Cofie, Christiansen, Fetfatzidis, Vajushi, Pozzi. Allenatore: Maran.
CAGLIARI (4-3-1-2): Brkic 6; Pisano 6, Ceppitelli 5,5, Diakite’ 6, Murru 5; Joao Pedro 6 (1′ st Conti 6), Dessena 6 (12′ st Farias 6), Ekdal 5,5; M’Poku 6; Cop 5 (28′ st Cossu 4), Sau 5. In panchina: Colombi,Cragno, Gonzalez, Balzano, Rossettini, Capuano, Crisetig, Donsah, Longo. Allenatore: Festa.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi
RETE: Meggiorini al 9′
AMMONITI: Schelotto, Ceppitelli, Ekdal, Conti, M’Poku, Cossu e Botta
ESPULSI: Murru per fallo irregolare, Cossu per comportamento non regolamentare
ANGOLI: 6-3 per il Cagliari
RECUPERO: 0′ e 4′

chievo_metal_web
*
nessuno
è l’etichetta che i tifosi del Verona-Hellas hanno dato al Chievo e ai suoi sostenitori.