Martedì 7 Marzo 2006

Anche quest’anno si è tenuta con successo la Cena del fansclubchievo datata anno 2006.

Hanno partecipato Lanna, Amaurì e Pellissier. Assente e quasi perdonato (porterà la giustificazione) il Tira bidoni.

Com’è giusto che sia, alla cena sono intervenuti tifosi grandi e piccoli ma sempre in numero tale da permettere a tutti loro di poter tornare a casa con qualche foto ricordo e cosa più importante, aver avuto la possibilità di scambiare quattro ciàccole con i propri beniamini.

A suon di cori, buon cibo e ciàccole, la serata è filata via nel migliore dei modi con un Paolo Somaggio, animatore della serata, sempre in grande spolvero.

Amaurì si è prodotto in una Macarena, mentre Lanna ha fatto le prove generali per un possibile debutto come cantante, rovinan… ehm, deliziando le nostre orecchie con un canto indimenticabile !!! Non abbiamo voluto infierire sul grande Pellissier in quanto malconcio per un infortunio. Auguri di una pronta guarigione !!!

Sono stati estratti inoltre numerosi premi, tutti rigorosamente marcati Paluani: dal semplice portachiavi, all’orologio ufficiale del Chievo fino ad arrivare alle maglie dei giocatori. A questi, com’è nostra consuetudine, quest’anno è stata donata una stupenda bottiglia di Amarone Falasco unica nel suo genere. Vedi il perchè.

Presentato anche il nuovo sfondo per computer di Amaurì. (vedi fotogallery -> Sfondi)

Cos’altro dirvi, è difficile raccontarvi l’atmosfera della serata, sappiamo solo una cosa, che il nostro sentimento oggi è quello di un altro bel giorno che è volato via troppo in fretta lasciandoci un bel ricordo e questo significa che alla serata siamo stati prorpio bene.

Si ringraziano tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita: Rossana, Michael, Giada, Liborio, Paolo Somaggio, , Litocom, il Chievo e Vera Tomelleri, i gestori del ristorante, i giocatori e tutte le persone che erano presenti.

Un ringraziamento particolare a Luca De Gani e la Cantina sociale della Valpantena.