Corini sì, Corini no !

liberi-di-parlare-gr

Abbiamo deciso di rendere pubblico (per chi non lo sapesse già) quello che sta accadendo, udite, udite, tra i “tifosi del Chievo” . La cosa è molto esilerante e visti i tempi di crisi, ridere fa sicuramente bene.
Tutto accade su Facebook dove un gruppo di  tifosi contestano Corini e le sue scelte tecniche: cambi, formazione, ecc. Liberissimi di farlo, la cosa esilerante è perchè hanno deciso di bloccare chi la pensa diversamente o non lo contesta nel loro stesso modo. Ora voi sapete benissimo che su Facebook ogni persona ha la libertà di parola e anche la libertà di replica, al massimo se non ti va più la persona e quello che dice la rimuovi dagli amici. Arrivare al punto di bloccare una persona prima che possa esprimersi e replicare è da deficienti al 100% e con gravi problemi socio-esistenziali.
Noi consigliamo caldamente una bella vacanza anti-stress o un cambio di squadra !

___________________________________________________________

Arrivare al punto di bloccare una persona prima che possa esprimersi e replicare è da deficienti al 100%

___________________________________________________________

Che ne dite ? abbiamo reso l’idea ?

Un’ultima cosa, se non vi piace quello che abbiamo scritto e vi sentite offesi (vuol dire che abbiamo toccato il vostro delicato equilibrio) toglieteci pure la vostra amicizia, per noi  è un gran piacere !