Derby: Verona-Chievo 0-1

Si decide al 92° il derby tra Hellas Verona e Chievo, va a segno Lazarevic entrato da poco.

Vogliamo portare all’opinione pubblica quanto accaduto fuori dallo stadio, dove famiglie con figli sono rimasti in custodia delle forze dell’ordine (che ringraziamo) perchè  tifosi del Verona armati di bastoni hanno cercato di venire a contatto con persone del Chievo formate da famiglie, dando della puttana (e non solo) alle nostre ragazze e mamme.
polizia

Bloccati dalla Polizia mentre cercavano di scavalcare le recinzioni del palazzetto dello sport. Un atto di violenza a tutti gli effetti e NON si parli dei soliti 40 o 50 perchè erano un migliaio !

Ovviamente la stampa locale non parlerà mai di questi fatti perchè conviene così, da settimane pseudo-giornalisti hanno fatto solo che scaldare gli animi di gente che purtroppo nella vita comune è panettiere, bancario,corriere, magazziniere, ecc. Per non parlare di un sindaco che sinceramente dovrebbe mettere un pò di armonia in questo mondo già pieno di violenza oltre che di miseria. Vergogna !!!

foto della partita by Nicola Galetto

Invalid Displayed Gallery

 

le foto più divertenti dal web

Invalid Displayed Gallery

3 thoughts on “Derby: Verona-Chievo 0-1”

  1. c’ero anch’io ed è stato sconvolgente , per quasi due ore bloccati all’interno di un parcheggio nella nostra città con dei pazzi scatenati oltre i cancelli che ci offendevano e ci lanciavano oggetti.
    una cosa non ho capito ma questi perchè non sono stati presi e portati via dalle forze dell’ordine che erano presenti ?

  2. L’Arena on-line ha pubblicato qualcosa. Ma lo schifo di questa città splendida è quel 60% di suoi abitanti che votano un Sindaco incapace, rissoso, opportunista e pregiudicato. Che “gufa” – dice lui – contro il Chievo, è un mito per quel migliaio di cerebromuscolosi supportati anche dalla società dell’Hellas che se li coccola anziché disconoscerli. Quando i giornali e le tv nazionali parlano male di Verona, Tosi se la prende con i giornalisti, non con la teppaglia.

Comments are closed.